Niente di Nuovo, Tanto di Guadagnato!!
Carrello 0

Alla fiera del Vintage

New & Vintage Pontevico

Con l’arrivo della bella stagione torna una serie di appuntamenti, manifestazioni e kermesse, dove ci si può sbizzarrire tra i tantissimi abiti e le collezioni di oggetti d’arredamento vintage, i quali rievocano il fascino degli anni passati. In alcune di queste fiere saranno presenti: personal shopper, fotografi di moda, consulenti di immagine, ma anche esperti di vintage, mostre e sessioni di trucco e acconciature in stile retrò. 

Il vintage non passa mai di moda, negli ultimi anni è diventato sempre più lo stile che conquista proprio tutti, dalle sfilate in passerella allo stile di strada. Partecipare a questo tipo di esperienze porta a una scoperta sempre nuova, che induce direttamente all’interno del vortice tra passato nostalgico e perennemente di moda, appositamente creato per riscoprire la bellezza e rivivere un capo trovato in soffitta o un oggetto raro.

Non perdete l’occasione di partecipare ai prossimi eventi, che si terranno nelle vicinanze del nostro negozio New&Vintage.

Il mese di maggio sarà ricco di eventi vintage ai quali sarà impossibile rinunciare; potrete trovare oggetti usati e vintage nelle seguenti fiere e mercatini:

 1 maggio

  • LODI in piazza San Lorenzo
  • ORZINUOVI in piazza Vittorio Emanuele II

 8 maggio

  • BRESCIA in piazza della Vittoria, mercatino dell’antiquariato
  • MILANO presso il Parco esposizioni di Novegro
  • ROVATO presso il Castello Quistini

 15 maggio

  • BERGAMO ALTA in piazza Vecchia

Altri eventi da non perdere:
Il 13-14-15 maggio c’è la mostra-mercato “Parma Vintage”, che si tiene presso la Villa del Ferlaro a Sala Baganza (Parma). Questo evento è dedicato interamente alla moda vintage e sarà immerso totalmente nella natura del Parco Nazionale dei Boschi di Carrega.

Inoltre, prende il via anche la terza edizione della manifestazione “Un mondo di Vintage” in piazza Malvezzi a Desenzano del Garda. Nelle giornate del 6 giugno, 4 luglio, 1 agosto e 1 ottobre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 potrete girovagare tra una sessantina di stand ed espositori dedicati ad abiti, gioielli, accessori, fumetti, vinili, arredamento di modernariato e oggettistica varia.

Non perdete l’occasione di trovare l’oggetto che cercate da tempo, organizzate una gita fuori porta all’insegna del vintage!



Post precedenti Post recenti